Corso di Perfezionamento in Management degli Uffici Giudiziari

Immagine relativa al contenuto Corso di Perfezionamento in Management degli Uffici Giudiziari

Il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Università Federico II di Napoli ha istituito un Corso di Perfezionamento in Management degli Uffici Giudiziari,. L'obiettivo è offrire formazione professionale di elevato valore tecnico e istituzionale al personale in servizio presso le strutture operative degli Uffici Giudiziari e dell'Amministrazione della Giustizia.

Sono previste 80 ore di corsi di formazione superiore, comprensivi di laboratori, esercitazioni e seminari di approfondimento, cui si aggiunge un impegno di studio e approfondimento individuale applicativo finalizzato alla elaborazione di un "Project Work" coordinato e coadiuvato da un componente della "Faculty".

Saranno trattate otto "macro tematiche" specialistiche con inquadramento metodologico e  approfondimenti tecnici strumentali affidate a docenti ed esperti di riconosciuto valore, con competenze ed esperienze trasversali, con comprovate capacità didattiche e di gestione interattiva dell'aula, con atteggiamento professionale moderno, aperto e innovativo.

Il corso prevede un numero massimo di 30 partecipanti.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2019.
Le attività partiranno nel mese di marzo 2019 e termineranno ad ottobre del 2019.

Per scarica il bando collegarsi al link


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it