'Caffè e Repubblica'

Immagine relativa al contenuto 'Caffè e Repubblica'

'Caffè e Repubblica' è il format di F2 RadioLab, la web radio ufficiale dell'Uiversità Federico II di Napoli, dedicato all'informazione e nato in collaborazione con la redazione napoletana di Repubblica

Ogni lunedì dalle 10.30 alle 11, in diretta su www.radiof2.unina.it il buongiorno degli studenti speaker con i professionisti dell'informazione entrando subito nel cuore dei fatti in modo veloce, efficace, approfondito, e divertente a partire dal giornale in edicola.

Una panoramica per comprendere le notizie più importanti del giorno e su ciò che accade in città, dalla cronaca alla politica, dalla cultura allo sport. A commentare le notizie, a seguire gli aggiornamenti delle news in diretta su Repubblica.it con gli studenti speaker il capo della redazione di Repubblica Ottavio Ragone e il vicecapo Giovanni Marino.