Il Tandem Tour fa tappa a Napoli

Immagine relativa al contenuto Il Tandem Tour fa tappa a Napoli

La Rappresentanza della Commissione europea in Italia e Cassa depositi e prestiti sono liete di invitarla all'evento: INVESTEU: Opportunità per le imprese e il territorio, che si terrà a Napoli il 18 ottobre alle ore 10.00 presso l'Eurostars Hotel Excelsior in via Partenope, 48 - Sala Posillipo.

Il  Tandem Tour è un'iniziativa informativa itinerante nata nel 2017 e promossa dalla Rappresentanza della Commissione europea in Italia in collaborazione con il Gruppo BEI e la Cassa depositi e prestiti (CDP). Ha l'obiettivo di illustrare a piccole e medie imprese, associazioni di categoria, banche e istituti di credito, università ed amministrazioni pubbliche locali, le opportunità offerte dal Piano di Investimenti per l'Europa (il cosiddetto "Piano Juncker") a sostegno degli investimenti, driver essenziale per innovazione, crescita e competitività nazionale ed europea.

Alla luce del successo dell'esperienza dello scorso anno (22 seminari di approfondimento in 9 regioni italiane), la Rappresentanza della Commissione europea in Italia e la CDP hanno rinnovato il proprio impegno nel proseguire il Tandem tour nel 2018.

Sarà possibile iscriversi all'evento cliccando sul pulsante di conferma del programma allegato, o inviando una mail all'indirizzo dedicato: segreteria@tandemtour.it.

leggi la news | scarica il programma e la locandina


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it