Rolls-Royce Career Event

Immagine relativa al contenuto Rolls-Royce Career Event

Opportunità di carriera e futuro in primo piano nell'incontro che vedrà protagonista la Rolls-Royce, lunedì 22 ottobre 2018. Un appuntamento in programma nell'aula Bobbio della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell'Università di Napoli Federico II, dalle 9 alle 17, con l'obiettivo di ispirare laureandi e laureati a sviluppare la propria carriera in Rolls-Royce.

Tre membri del Campus Team della Rolls-Royce University presenteranno le opportunità disponibili per stagisti e laureati, condivideranno le loro esperienze e forniranno risposte alle domande della platea.

Una sessione speciale "Women in Rolls-Royce" sarà dedicata alle donne esclusivamente allo scopo di raccontare di più sulle opportunità di Rolls-Royce per le donne e di promuovere la diversità e l'inclusione in tutto il business.

registrazione all'evento

Infine, vi sarà una sessione dedicata alle recensioni di CV face to face, con l'obiettivo di trovare candidati di particolare potenziale per partecipare ai programmi per laureati e stagisti. Registrati a:

registrazione all'evento

L'intero evento, comprese le recensioni dei CV face to face, sarà condotto in inglese.