Nuova edizione del bando PERDOC

Immagine relativa al contenuto Nuova edizione del bando PERDOC

Quinta edizione del Corso Commercialisti PERDOC, il Corso di Perfezionamento nella Professione di Dottore Commercialista, istituito presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli.

12 i mesi della durata del Corso e non oltre 50 i partecipanti. Sono previste, inoltre, borse di studio per gli studenti più meritevoli.

La domanda di partecipazione deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 14 del 30/11/2018.

Il Corso attribuisce 24 CFU riconoscibili nell'ambito del corso di Laurea Magistrale in Economia presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, spendibili anche ai fini dell'esenzione dalla prima prova dell'esame di abilitazione alla professione di Dottore Commercialista. Crediti Formativi utilizzabili per adempiere gli obblighi previsti dal "Regolamento per la formazione professionale continua" dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Le sedi delle attività di tirocino sono localizzate presso Società di Consulenza e Studi professionali accreditati e convenzionati.

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it