Talent Tour targato Intecs Solutions Spa

Immagine relativa al contenuto Talent Tour targato Intecs Solutions Spa

Nuova tappa del Talent Tour, organizzato dalla Intecs Solutions Spa. Il 18 e il 19 ottobre 2018, dalle 9, presso il Corso Meridionale 60/62, l'azienda darà inizio a una due giorni finalizzata alla formazione e, soprattutto, alla selezione del personale.

A dare il via ai lavori saranno lezioni incentrate su due temi: sviluppo Embedded nel settore aerospazio e sviluppo Firmware nel settore avionico. Nel pomeriggio, dopo la definizione della Challenge, i partecipanti saranno divisi in team di lavoro.

La seconda giornata si aprirà con la presentazione delle idee e la premiazione del Team vincitore. I candidati che risulteranno vincitori accederanno direttamente alla fase del colloquio tecnico. Per tutti gli altri la selezione prevedrà un primo colloquio di tipo motivazionale.

Le selezioni saranno finalizzate ad assunzioni a tempo indeterminato presso la sede di Milano della Intecs Solutions Spa.

Per partecipare è necessario possedere alcuni requisiti: Laurea in Informatica, Ingegneria Informativa o Ingegneria Elettronica, voto minimo 90/110, e, preferibilmente, avere un'età massima di 30 anni.  

Un'opportunità a cui è possibile prendere parte inviando il curriculum a recruiting@intecs.it e scriviendo nell'oggetto "EVENTBRITE"

iscrizione

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it