L'ingegnere per la progettazione e la costruzione delle Navi.

Immagine relativa al contenuto L'ingegnere per la progettazione e la costruzione delle Navi.

Il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università Federico II organizza un evento che coinvolge rappresentanti di diversi settori di Fincantieri, intorno alla figura dell'ingegnere per la progettazione e la costruzione delle Navi.

L'evento, dedicato agli studenti di Ingegneria Aerospaziale, Gestionale, Meccanica, Navale offre l'opportunità di raccogliere informazioni sul mondo della cantieristica e interagire con i manager di Fincantieri e conoscere le opportunità di stage e placement, programmi e iniziative di recruitment.

L'evento si terrà venerdì 21 settembre 2018 dalle 9.30, nell'Aula Scipione-Bobbio, piazzale Tecchio, 80, Napoli

Interverranno alla giornata Antonio Moccia, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università Federico II, Tommaso Coppola, Responsabile Orientamento DII Università Federico II, Luigi Matarazzo, Direttore Divisione Navi Mercantili di FINCANTIERI S.p.A e  Elisa Olivier, Responsabile Talent Acquisition, Formazione e Sviluppo di FINCANTIERI S.p.A.