CinemadaMare a Napoli

Immagine relativa al contenuto CinemadaMare a Napoli

Fiumicino, Cattolica, Foligno, Vasto, La Specchia, Matera, Nova Siri, Potenza, Maratea, Erice, Marche, Umbria, Liguria, Lazio, Molise, Basilicata, Sicilia e Campania. Le città protagoniste di un grande evento!

In Campania Napoli c'è eccome per CinemadaMare, il più grande raduno di giovani filmmaker del mondo, un campus di cinema itinerante internazionale e un centro di produzione rivolto a filmmaker, studenti e professionisti del settore.

300 partecipanti vengono ogni anno da più di 65 Paesi del mondo e lavorano fianco a fianco durante ogni fase della produzione di un film: ideazione degli script, location scouting, riprese e montaggio.

Da 16 anni attraversa tutta l'Italia durante i mesi estivi. Inizia a Roma a fine giugno e termina a Venezia in coincidenza con la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, durante la quale CinemadaMare è presente con i giovani partecipanti al Campus.

La tappa partenopea di CinemadaMare, il più grande raduno al mondo di giovani registi, si terrà dal 19 al 24 agosto 2018 nel capoluogo campano.

Per sapere tutto sulle tappe e in particolare quella su Napoli basta indirizzari al sito web della manifestazione.

www.cinemadamare.com/


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it