Visite gratuite per il controllo dei nei al Policlinico Federico II

Immagine relativa al contenuto Visite gratuite per il controllo dei nei al Policlinico Federico II
Si concluderanno sabato 21 luglio 2018dalle 9.30 alle 12.30, presso gli ambulatori  dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II (Edificio 10, II piano) gli open-day di Dermatologia.

Saranno effettuate massimo 100 (cento) visite dedicate alla prevenzione delle malattie cutanee in vista dell'estate, con particolare attenzione al controllo dei neiNon è necessaria la prenotazione.

Organizzati dalla Scuola di Specializzazione in Dermatologia e Venereologia dell'Università Federico II di Napoli, diretta da Gabriella Fabbrocini e dalla UOC di Dermatologia del Policlinico Federico II, diretta da Mario Delfino, gli open-day, iniziati lo scorso Gennaio, hanno riscosso grande successo, con un'ampia partecipazione da parte dei cittadini.

L'iniziativa rientra nell'ambito della manifestazione Atelier della Salute: esperienze, percorsi, soluzioni per vivere meglio!, dedicata alla prevenzione e promozione della salute in programma, per la seconda edizione, venerdì 21 e sabato 22 settembre 2018.