'Questa notte mi ha aperto gli occhi' F2 RadioLab

Immagine relativa al contenuto 'Questa notte mi ha aperto gli occhi' F2 RadioLab

Prosegue su F2 RadioLab, la radio ufficiale dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, il nuovo programma 'Questa notte mi ha aperto gli occhi'.

Uno spazio di approfondimento scientifico condotto dagli studenti speaker che incontrano e intervistano in diretta docenti e ricercatori con l'obiettivo di divulgare letteratura, botanica, veterinaria, biologia, fisica e molto altro.

In onda tutti i lunedì e mercoledì alle 12.30, 'Questa notte mi ha aperto gli occhi' è un percorso di avvicinamento al prossimo 'Meet Me Tonight', che quest'anno è in programma il 28 e il 29 settembre con laboratori, talk, esperimenti.

Un faccia a faccia con la ricerca tutta da ascoltare su www.radiof2.unina.it.