Relazioni sindacali e sistema premiale nelle università

Immagine relativa al contenuto Relazioni sindacali e sistema premiale nelle università

Relazioni sindacali e sistema premiale nelle università, è il titolo del convegno che si terrà venerdì 22 giugno 2018, alle 10, nell'Aula De Sanctis del Dipartimento di Giurisprudenza della Federico II.

La giornata sarà aperta dai saluti di Gaetano Manfredi, Rettore dell'Ateneo federiciano e Presidente CRUI e introdotta da Filippo De Rossi, Rettore dell'università Degli Studi del Sannio di Benevento.

Nel corso della giornata, si alterneranno le relazioni di Carmine Russo, IRSI-CISL, Gaetano Catullo, Università Degli Studi del Sannio di Benevento e Pasquale Monda, dell'Università Degli Studi di Napoli Federico II.

Seguirà una tavola rotonda coordinata da Lçorenzo Zoppoli, dell'Università Degli Studi di napoli Federico II, alla quale prenderanno parte,  Sergio Gasparrini, Aran, Vincenzo Palomba, Corte Dei Conti, Adriano Scaletta, ANVUR, Federico Gallo, CODAU – Direttore Generale dell'Università Degli Studi Di Bari Aldo Moro, Maurizio Petriccioli, FP – CISL, Serena Sorrentino, FP – CGIL e Sonia Ostrica, UIL Scuola RUA