Noel Gallagher in promozione per la comunità federiciana

Immagine relativa al contenuto Noel Gallagher in promozione per la comunità federiciana

La partnership sviluppata con l'Università Federico II di Napoli ha la finalità di aprire agli studenti le porte del più grande Festival musicale di Napoli grazie a prezzi agevolati.  Per il concerto di Noel Gallagher, ex frontman degli Oasis, i biglietti di panoramica saranno disponibili a studenti e dipendenti dell'Ateneo napoletano con ritiro diretto al botteghino al prezzo speciale di 20 euro (invece di 46 euro).

L'artista, dopo il lancio del suo ultimo album Who Built The Moon, arriva a Napoli per la prima volta in carriera, assieme agli High Flying Birds, gruppo fondato dal Re del Britpop nel 2010, a seguito dello scioglimento degli Oasis. Un evento senza precedenti, una possibilità per tutti gli studenti che hanno voglia di ottima musica tra un esame e l'altro.

Sarà possibile prenotare i biglietti scrivendo una mail a prenotazioni@arenaflegrea.com oppure con un messaggio whatsapp indicando nome, cognome, matricola e numero di biglietti richiesti.

Prenotazioni  +393478826122