Estate 2018 in città: arriva il Batò Naples

Immagine relativa al contenuto Estate 2018 in città: arriva il Batò Naples

I Bateau mouche nel Golfo di Napoli tornano a grande richiesta: il servizio come l'anno scorso sarà attivo ogni sabato e domenica dal 9 giugno a settembre inoltrato.

Il battello targato Alilauro, permetterà di ammirare una nuova prospettiva di approccio alla città, lungo il tratto che va da Castel dell'Ovo alll'isolotto di Nisida.

Il giro avrà la durata di un'ora, con partenze dal mattino alla sera.

Incentivo in più alla partecipazione cittadina saranno istituite tariffe agevolate per i residenti della Città Metropolitana con ulteriori sconti per bambini e ragazzi. Punto di partenza e di arrivo è il molo di Mergellina, dove è possibile acquistare i biglietti.

Si accettano prenotazioni solo per gruppi di almeno 20 persone e gli orari di partenza ogni sabato e domenica saranno 9.30, 11.00, 12.30, 16.00, 17.30 e 19.00.

Altra notizia importante è che il il 20% degli incassi sarà devoluto all'Associazione Terra Vestra, che pianterà nuovi alberi in Campania e organizzerà iniziative educative a tutela del mare, risorsa vitale per la società locale.

 Maggiori informazioni si potranno trovare alla Pagina Facebook dei Batò Naples o inviando una mail a questo indirizzo batonaples@batonaples.it.

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it