Universiadi: reclutamento dei volontari nelle università della Campania

Immagine relativa al contenuto Universiadi: reclutamento dei volontari nelle università della Campania

Si terrà mercoledì 30 maggio 2018, alle 10, nell'Aula Ciliberto di Monte Sant'Angelo, presso l'Università degli studi di Napoli Federico II, l'incontro su 'Universiadi Napoli 2019. Il reclutamento dei volontari nelle università della Campania'

La manifestazione si aprirà con i saluti di Adele Caldarelli, Direttore del DEMI - Dipartimento Economia, Management, Istituzioni. Interverranno Francesco Massidda, Capo di Gabinetto della struttura commissariale, Diego Bouchè, componente dello Staff del Commissario Straordinario, Roberto Outeiriño, Direttore Sport & Operations, Annamaria Ronca, Head Off Workforce e Simona Marzullo, Manager Operations.

Presenzieranno i testimonial Diego Occhiuzzi, olimpionico di sciabola, e Francesco Postiglione, olimpionico di pallanuoto.