Eit Health Innostars: Smart-Up Lab al DEMI

Immagine relativa al contenuto Eit Health Innostars: Smart-Up Lab al DEMI
Il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni (DEMI) dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle iniziative EIT HEALTH InnoStars, organizza per l'anno 2018 uno SMART-UP Lab, un programma di accompagnamento alla creazione di iniziative imprenditoriali innovative in ambito "health".

L'inaugurazione di SMART-UP Lab si terrà il giorno 25 maggio 2018 alle 14.30 presso il Dipartimento DEMI, Campus Universitario di Monte Sant'Angelo via Cintia, 26, a Napoli.

Si prevede la selezione di giovani (studenti, laureati e dottorandi), provenienti da percorsi di studio di studio differenziati. Gli studenti saranno attivati, direzionati e accompagnati, in modo tecnico e coordinato, nell'esplorazione delle affascinanti sfide imprenditoriali dettate dal cosiddetto "active and healthy living".

Per iscriversi e partecipare al programma compila il seguente form di registrazione:

Lo SMART-UP Lab si basa su un concetto di E-Lab, quindi, si prevedono attività di Training, Workshop, Challenge, Hackathon, Mentoring, Networking, Event, etc. tutte funzionali alla generazione di progettualità imprenditoriale di valore economico e sociale da selezionare, sostenere e presentare al partenariato qualificato internazionale di EIT HEALTH.

Per ulteriori informazioni: nancy.capobianco@unina.it