Boeing Open Day

Immagine relativa al contenuto Boeing Open Day

La Boeing, leader mondiale del settore aerospaziale, sarà presenti alla terza edizione del Boeing Open Day organizzato, lunedì 11 giugno alle 9.30 a Napoli nell'Aula Magna della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, organizzata da Ateneapoli in collaborazione con l'Università Federico II e l'Università della Campania "Luigi Vanvitelli".
Durante l'iniziativa, aperta a studenti e laureati di qualsiasi settore, i manager delle aziende partecipanti illustreranno le novità del settore e si renderanno disponibili per approfondimenti ed eventuali colloqui.

Durante la mattinata, inoltre, studenti e laureati potranno presentare alle aziende presenti, in un tempo massimo di 2 minuti, idee e proposte mirate per il settore aerospaziale, spaziando dai materiali alla logistica. Le proposte saranno poi valutate ed eventualmente approfondite con le aziende.

Gli interessati alla presentazione di idee devono prenotare l'intervento inviando, entro giovedì 7 giugno 2018, una email con i riferimenti ed il titolo dell'idea all'indirizzo segreteria@ateneapoli.it

Gli interessati ai colloqui con le aziende del settore aerospaziale devono anticipare il curriculum all'indirizzo: segreteria@ateneapoli.it