EBEC Challenge Italy 2018

Immagine relativa al contenuto EBEC Challenge Italy 2018

Torna EBEC (European BEST Engineering Competition), la competizione ingegneristica a squadre più importante d'Europa. Il round nazionale si terrà dal 2 al 5 maggio 2018 presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base della Federico II e consisterà nello svolgimento di due prove: Case Study e Team Design.

Quest'anno BEST Napoli organizza la fase nazionale della competizione, questo evento in collaborazione con aziende sponsor e professori della Federico II, allo scopo di offrire ai suoi studenti la possibilità di mettere in campo le proprie attitudini e le conoscenze acquisite durante il loro percorso di studi.

La European BEST Engineering Competition Challenge è la più grande competizione di ingegneria in cui gli studenti di tecnologia possono confrontare la loro capacità di risolvere problemi reali. Partecipano a squadre di quattro persone contro studenti di altri paesi e si mettono in contatto con aziende produttrici di tecnologia.

Visita il sito: ebecitaly.org