Scuola di Medicina e Chirurgia: corso di preparazione ai test selettivi

Immagine relativa al contenuto Scuola di Medicina e Chirurgia: corso di preparazione ai test selettivi
La Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università Federico II organizza l'edizione 2018 del Corso di preparazione ai test selettivi per l'accesso ai seguenti Corsi di Laurea a numero programmato:

- Medicina e Chirurgia
- Odontoiatria e protesi dentaria
- Farmacia
- Professioni sanitarie

Le lezioni di Logica, Biologia, Chimica, Fisica e Matematica (come da programma ministeriale) saranno curate dai docenti universitari della Scuola di Medicina dell'Università Federico II e si terranno dal 18 al 27 luglio e dal 22 al 31 agosto 2018 nelle aule del Complesso Universitario federiciano della zona ospedaliera di Napoli (via Pansini).

In programma: lezioni frontali su tutte le materie, esercitazioni e simulazioni del test ufficiale, fornitura di materiale didattico.

Inoltre agli iscritti sarà fornito un ebook di oltre 1.000 pagine con spiegazioni ed approfondimenti per ripetere tutte le materie del programma e un simulatore per esercitarsi, con migliaia di quiz da svolgere.

Il costo totale del corso è di euro 120.

PER CONTATTI riferiti AL CORSO DI PREPARAZIONE è possibile scrivere all'indirizzo: medicina.orientamento@unina.it o contatti@orientamentomedicina.it

Inoltre sono state attivate 2 linee telefoniche dedicate con numero: 081.18087542 ed un riferimento WhatsApp 333 8036049.

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni collegarsi al sito www.orientamentomedicina.it