Salone del Libro di Napoli 2018 nel Complesso di San Domenico Maggiore

Immagine relativa al contenuto Salone del Libro di Napoli 2018 nel Complesso di San Domenico Maggiore

Nel cuore del centro storico di Napoli si terrà il Salone del libro di Napoli, manifestazione di quattro giorni tra libri, presentazioni, incontri con gli scrittori, laboratori didattici e tanto altro.

 

Occasione imperdibile per chi ama il mondo della lettura.


Le date scelte saranno dal 24 al 28 maggio 2018.

Al lavoro il Comitato Liber@Arte, di cui fanno parte gli editori Alessandro Polidoro, Diego Guida e Rosario Bianco e via alle prime fasi organizzative per l'attesa kermesse.

 

Nei promessi mesi si susseguiranno aggiornamenti sul programma definitivo.

L'evento è stato fortemente voluto e potrà rivelarsi come un grande volano culturale e di attrazione per la città ed utilissimo passepartout per la promozione del libro e della lettura a Napoli.

 

Nel frattempo iniziano a filtrare anche i prossimi appuntamenti per il "Salone off… in attesa di maggio" un grande momento di preparazione all'evento con presentazioni di testi di qui fino a marzo-appile presso la Libreria Feltrinelli di scrittrici come Antonella Cilento e Simonetta Agnello Hornby o come un'icona come Roddy Doyle, lo scrittore irlandese i cui libri sono diventati film di successo, come "The Commitments" diretto da Alan Parker o "The Snapper" di Stephen Frears.

 

 

 

https://www.napolicittalibro.it/


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it