Tirocini formativi presso la Banca d'Italia

Immagine relativa al contenuto Tirocini formativi presso la Banca d'Italia

Sono stati attivati 20 tirocini formativi e di orientamento presso la Segreteria tecnica dell'Arbitro Bancario Finanziario

C'è tempo fino al 16 febbraio 2018, per presentare domanda di partecipazione. Per qualsiasi informazione  è opportuno contattare direttamente la Banca d'Italia.

Le domande vanno indirizzate, a mezzo raccomandata, al Dipartimento di Giurisprudenza, Ufficio Protocollo, Via Porta di Massa 32, V piano. Farà fede esclusivamente il timbro di arrivo al protocollo del Dipartimento. Sarà possibile anche la consegna manuale preso detto ufficio, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00.

 I 20 (venti) tirocini si svolgeranno presso la Segreteria tecnica dell'Arbitro bancario finanziario della Sede di Napoli della Banca d'Italia, via Cervantes n.71. La Banca d'Italia si riserva di non assegnare i tirocini ove la procedura di selezione non consenta di individuare profili coerenti con le finalità dell'iniziativa e di interrompere anticipatamente gli stage per gravi e giustificati motivi quali, ad esempio, la mancata osservanza da parte degli interessati delle modalità di svolgimento degli stessi. Gli stage avranno una durata di sei mesi, distinti in due cicli (n. 10 tirocini per ogni ciclo) con avvio, orientativamente, nei mesi di marzo e di settembre 2018.

Domanda di partecipazione

Nota della banca d'Italia

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it