Presentazione delle borse di studio Fulbright

Immagine relativa al contenuto Presentazione delle borse di studio Fulbright

La Commissione per gli Scambi Culturali fra l'Italia e gli Stati Uniti US-Italy Fulbright Commission in collaborazione con la Scuola Politecnica e delle Scienzedi Base dell'Università degli Studi di Napoli Federico II invita Docenti, Dottorandi, Post-doc, Laureati e Studenti di tutti i Dipartimenti alla presentazione Opportunità di studio e ricerca negli Stati Uniti e il programma di borse di studio Fulbright.

Venerdì 17 novembre 2017 alle 9.30 nell'Aula Scipione Bobbio presso la Scuola Politecnica e delle Scienze di Base a piazzale Tecchio 80.

Dopo i saluti del Professor Piero Salatino, Presidente della Scuola Politecnica, e di Mr. Shawn Baxter, Console Stampa e Cultura, Consolato Generale degli Stati Uniti d'America per il Sud Italia, la dottoressa Federica di Martino, advisor della Commissione Fulbright, risponderà alle domande degli intervenuti sulle opportunità di studio negli USA.

www.fulbright.it