'La Vache' di Mohamed Hamidi al Cineforum del CLA

Immagine relativa al contenuto 'La Vache' di Mohamed Hamidi al Cineforum del CLA

L'appuntamento con il cineforum in lingua originale, organizzato dal Centro Linguistico dell'Università Federico II - Cla in collaborazione con il Coinor, il Goethe Institut, il Corso di Studi in Lingue, Letterature e Culture Moderne Europee e il Dottorato di Studi in Mind, Gender and Languages continua martedì 24 ottobre 2017 con la seconda pellicola della XII rassegna 'La Vache' di Mohamed Hamidi (Francia 2016).

Le proiezioni si svolgono come di consueto alle 18 presso il Cinema Academy Astra, in via Mezzocannone 109 secondo il programma.

La prossima pellicola sarà "Nocturnal Animals" di Tom Ford (2016) il 7 novembre 2017.

La partecipazione alla rassegna, svolta per scopi didattici dagli studenti dell'Università Federico II, può dare diritto a crediti formativi, secondo modalità che saranno stabilite dai singoli Corsi di Studio e pubblicate sul sito del Centro.

Le scuole potranno prenotarsi per la IV rassegna del Cineforum per le scuole inviando una e-mail alla dottoressa Fabrizia Venuta.

Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento dei 430 posti disponibili. In caso di richiesta superiore ai posti disponibili, ad ogni scuola sarà destinata una quota parte tale da consentire la partecipazione a più istituti.

Tutti i film sono sottotitolati in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha alcuna conoscenza della lingua originale del film.

L'ingresso è gratuito.

Si ricorda che chiunque sia interessato ad essere inserito nella mailing list del cineforum in lingua originale del CLA può ricevere notizie sui film in programmazione e sulle le iniziative correlate, inviando una e-mail alla dott.ssa Fabrizia Venuta (fvenuta@unina.it).

Tutte le informazioni sul cineforum in lingua originale del Centro Linguistico di Ateneo sono disponibili sui siti web del CLA, di F2 Cultura e del cinema Astra.

Facebook: Cineforum in lingua originale del CLA.