IBM e Cognitive Computing: riparte il nuovo ciclo di webinar

Immagine relativa al contenuto IBM e Cognitive Computing: riparte il nuovo ciclo di webinar

Mercoledì 5 aprile 2017 alle 10 riparte il nuovo ciclo di webinar. 'Oltre l'intelligenza Artificiale: agire alla velocità del pensiero' è il titolo del primo dei cinque seminari.

Il cognitive computing è un tema di grande attualità che la Fondazione CRUI sta trattando, a più riprese, all'interno dei webinar di approfondimento ICT.

Nel nuovo ciclo di cinque sessioni, verrà ripreso l'argomento con IBM per far raccontare, attraverso la piattaforma Watson, a che punto è sul cognitive computing, quali i casi d'uso per le università e gli enti di ricerca e con quali strumenti approcciare l'argomento.

I seminari sono gratuiti e si rivolgono a persone afferenti al sistema universitario, della ricerca e dell'istruzione più in generale.

Per il programma e per maggiori informazioni