Presentazione della rivista di arte contemporanea "RACNA Magazine"

Immagine relativa al contenuto Presentazione della rivista di arte contemporanea

Giovedì 2 marzo 2017, alle 18, presso la Biblioteca del Museo MADRE, via Settembrini 79, Napoli, sarà presentata la rivista di arte contemporanea "RACNA Magazine".

La rivista di arte contemporanea "RACNA Magazine" è fondata nel 2015 dalle associazioni Marchese Editore e Componibile 62 come portale multimediale dedicato all'arte contemporanea, con l'intento di coinvolgere i protagonisti del sistema dell'arte operanti Napoli e in Campania: artisti, galleristi, curatori, collezionisti, centri di produzione ed esposizione, di studio e promozione. "RACNA Magazine" – periodicamente anche on paper - si propone quale strumento di riflessione e condivisione su tutti i possibili linguaggi attraverso cui comunicare l'arte, e quale soggetto propulsore di iniziative rivolte alla valorizzazione dei giovani artisti e alla creazione di una rete tra tutti gli operatori culturali operanti sul territorio di riferimento. La progettualità di "RACNA Magazine" sarà presentata dal direttore della rivista Carmine De Falco e dalla project manager Chiara Reale,in dialogo con Sabrina Vitiello, curatrice del progetto Say no to trash, il gallerista Piero Renna, la giornalista e scrittrice Alessandra Farro, Silvia Scardapane di Inward-Osservatorio sulla Creatività Urbana, introdotti dal direttore del MADRE, Andrea Viliani.

 Al termine della presentazione, è previsto un buffet di  cioccolatini artigianali offerto dalla storica azienda napoletana Gay Odin.

 

Per maggiori informazioni: Tel. 081.19313016

lunedì-domenica 10:00-19:00

www.madrenapoli.it


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it