Inaugurazione del XXI anno di attività accademica del CIRB

Immagine relativa al contenuto Inaugurazione del XXI anno di attività accademica del CIRB

Giovedì 23 febbraio 2017 alle 16, nell'Aula Pessina del Dipartimento di Giurisprudenza Università Federico II di Napoli, corso Umberto I, 40, si terrà l'inaugurazione del XXI anno di attività accademica del Centro Interuniversitario di Ricerca Bioetica

Nel corso della giornata, Enrico Di Salvo, ordinario di Chirurgia della Federico II e già direttore CIRB, terrà una Lectio magistralis dal titolo ‘Sollievo della sofferenza e rischio di accuse di malpractice?'.

L'introduzione dei lavori è affidata a Claudio Buccelli, Direttore del Centro Universitario di Ricerca Bioetica.

A conclusione della cerimonia verranno proclamati i vincitori dei Premi per Tesi di Laurea o di Licenza su argomenti di Bioetica "Mario Coltorti".