Campus Party, prima edizione italiana

Immagine relativa al contenuto Campus Party, prima edizione italiana

La prima edizione italiana della più grande esperienza tecnologica del mondo dedicata ai ragazzi tra i 18 e i 28 anni si terrà dal 20 al 23 luglio 2017 a Milano, in collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e con la Conferenza dei Rettori Universitari Italiani.

Campus Party è un festival di innovazione e creatività in cui talenti, istituzioni, aziende, università e community lavorano assieme per cambiare il mondo.

L'evento prevede una settimana di intenso networking e di attività incentrate su innovazione, scienza, tecnologia, creatività, coding e imprenditorialità giovanile: 4 giorni 24/24, 400 ore di contenuti, conferenze tenute da esperti di settore, speaker internazionali, hackathon e call for ideas con fantastici premi, workshop, laboratori, tecnologie di frontiera, gaming, le più importanti Istituzioni, le migliori Università, le community più innovative e le aziende più influenti.

Per la massima qualità dei contenuti scientifici, Campus Party Italia si avvale inoltre dell'importante contributo del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Partner ufficiale dell'evento.

Per partecipare, è possibile visitare il sito o iscriversi alla community ufficiale