L'immaginario concreto, un seminario di Antonio Parlati

Immagine relativa al contenuto L'immaginario concreto, un seminario di Antonio Parlati

Martedì 6 dicembre 2016, alle  9, nell'aula I.2 del Dipartimento di Scienze Sociali dell'Università Federico II, all'interno del corso di Sociologia e Storia dei Media tenuto dal Professore Sergio Brancato avrà luogo il seminario intitolato 'L'immaginario concreto, Social network, media e marketing'.

Ospite dell'incontro Antonio Parlati, dirigente Rai gestione produzione del CPTV di Napoli e presidente della sezione editoria cultura e spettacolo dell'unione industriale di Napoli, che discuterà del rapporto sempre più complesso e articolato tra l'immaginario dei media di massa e la sua interconnessione tra social e personal media.

Una riflessione che getta un ponte tra il mondo della professionalità della comunicazione e quello della sociologia delle tecnologie culturali.

L'iniziativa è aperta a tutti gli studenti e agli interessati.