Convenzione con EF Education: formazione e corsi di lingua

Immagine relativa al contenuto Convenzione con EF Education: formazione e corsi di lingua

E' stata stipulata una convenzione tra, l'Associazione degli studenti della Federico II, Movinto ed EF Education, organizzazione internazionale specializzata in soggiorni studio e corsi di lingua.

Con oltre 50 anni di esperienza, EF Education propone corsi di lingue che si adattano alle esigenze di ogni singolo studente. Si può scegliere di studiare in una delle oltre 40 scuole EF dislocate in tutto il mondo abbinando, inoltre, uno stage all'estero o una certificazione linguistica ufficiale.

In un mondo del lavoro sempre più competitivo e qualificato, la conoscenza di una seconda lingua può fare la differenza per entrare nel mondo del lavoro e per una crescita professionale.

La convenzione prevede l'opportunità esclusiva di poter seguire un corso d'inglese online di 3 mesi gratuito ed uno sconto del 5% su tutte le destinazioni per un corso di lingue all'estero in una delle sedi EF. Per richiedere il corso online gratuito e lo sconto esclusivo è possibile registrarsi  su www.ef-italia.it/f2 e attivare l'offerta entro il 31 gennaio 2017.

Durante il mese di dicembre sarà possibile inoltre, trovare l'EF Point presso le sedi universitarie per poter consultare la vasta ed approfondita gamma di servizi.