Ph.d. complex fluids school@unina

Immagine relativa al contenuto Ph.d. complex fluids school@unina

Si terrà giovedì 24 novembre 2016, presso il Dipartimento di Scienze Chimiche dell'Università degli Studi di Napoli Federico II nel Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo a partire dalle 10, la Terza Edizione del workshop "Ph.D. COMPLEX FLUIDS SCHOOL@UNINA".

Un'occasione d'incontro e cooperazione tra docenti universitari e ricercatori R&D Procter&Gamble, che ha come obiettivo  la formazione di giovani professionalità.

Durante le sessioni scientifiche che si alterneranno nel corso della giornata, i dottorandi in Scienze Chimiche e in Ingegneria dei Prodotti e Processi Industriali, presenteranno i risultati delle ricerche finanziate dalla P&G, svolte nell'ultimo anno di attività.

Un incontro che si rinnova per il terzo anno consecutivo, testimoniando il successo dei progetti in corso e la volontà delle due parti a consolidare la collaborazione e a promuovere nuovi progetti sui quali puntare nel prossimo futuro.

L'incontro è aperto a tutti gli interessati.