Bonus Cultura Giovani: il museo MADRE aderisce all'iniziativa

Immagine relativa al contenuto Bonus Cultura Giovani: il museo MADRE aderisce all'iniziativa

Il Museo MADRE di Napoli aderisce al Bonus Cultura Giovani, l'iniziativa a cura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicato a promuovere la cultura e destinato ai giovani nati nel 1998 che, quindi, hanno compiuto o compiranno 18 anni nel 2016

Il Bonus permette loro di ottenere 500 euro da spendere in cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza.

I ragazzi hanno tempo fino al 31 gennaio 2017 per registrarsi sul sito www.18app.italia.it, accedendo con la propria identità digitale (SPID) e fino al 31 dicembre 2017 per spendere i 500 euro. 

Attraverso l'applicazione web i neo diciottenni potranno verificare il prezzo dei libri o dei biglietti da acquistare e generare un buono di pari importo, successivamente salvarlo sul proprio smartphone o stamparlo, e utilizzarlo presso gli esercenti fisici e online che aderiscono all'iniziativa.

Il museo MADRE è tra questi, sia con il servizio biglietteria che bookshop. I diciottenni, pertanto, potranno acquistare non solo il ticket di ingresso ma anche libri e cataloghi, presso il b'shop presente al primo piano dello storico Palazzo Donnaregina, sempre in via Settembrini 79 a Napoli.

 

 

 

www.18app.italia.it

MADRE
www.madrenapoli.it

info@madrenapoli.it


tel. 081.19313016
(lunedì - domenica 10.00 / 19.00)

 

 

 

 


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it