Sviluppo aree rurali: arriva il master

Un opportunità importante per conoscere i temi riguardanti lo sviluppo delle aree rurali dei Paesi ad economia povera viene offerta dalla Facoltà di Agraria dell'Università di Padova che avvia il Master Internazionale in Cooperazione allo Sviluppo nelle aree rurali, in collaborazione con l'Università di Trujilo in Perù.

Questa offerta didattica si propone di stimolare una capacità di analisi delle relazioni tra risorse ambientali e sistemi socio economici nella prospettiva di promuovere uno sviluppo sostenibile basato sulle specificità locali.

Il titolo richiesto per partecipare al Master è il certificato di laurea rilasciato dalle Facoltà di: Agraria, Medicina, Veterinaria, Ingegneria, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali. Eventuali altre lauree saranno considerate dalla commissione esaminatrice.La domanda, indirizzata al direttore del Master G. Franceschetti, dovrà pervenire entro il 30 novembre 2004

Per informazioni e per spedire la domanda:
Facoltà di Agraria Università di Padova,

www.agraria.unipd.it