Job Meeting a Ingegneria

Il prossimo 21 ottobre, presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università Federico II, in P.le Tecchio n. 80 a Napoli, CESOP Communication organizza ' in collaborazione con la Facoltà e il centro SOF-Tel ' la VIIa edizione di JOB MEETING Napoli ' giornata di incontro tra laureati, laureandi e aziende .La manifestazione ' che gode dell'Alto Patrocinio dell'Università Federico II - è in programma dalle ore 9.00 alle 18.00 con accesso libero e gratuito. Essa si rivolge a laureandi e laureati di tutte le Facoltà e prevede l'allestimento di una zona espositiva, con stand delle aziende partecipanti e lo svolgimento di workshop aziendali.

Nel corso della giornata, i neolaureati e gli studenti potranno accedere liberamente alla zona espositiva e partecipare ai workshop, informandosi, direttamente dai responsabili aziendali sulle modalità di selezione e di formazione, sulle possibilità di sviluppo professionale e di carriera in ciascuna azienda, consegnando personalmente il proprio cv nelle mani dei responsabili del personale presenti.All'ingresso, a tutti i partecipanti sarà consegnata gratuitamente ' sino ad esaurimento - una copia del book Ateneo&Azienda 2004 - guida alle imprese che assumono neolaureati.