Adriana Lecouvreur al Teatro San Carlo

Immagine relativa al contenuto Adriana Lecouvreur al Teatro San Carlo

Domenica 16 ottobre 2016 alle 17 (e fino a domenica 23) torna in scena al San Carlo Adriana Lecouvreur, capolavoro veridta di Francesco Cilea. La messa in scena proposta al Teatro di San Carlo, per la regia di Lorenzo Mariani, vedrà protagonista Anna Pirozzi che si alternerà a Svetla Vassileva nel ruolo del titolo, il conte Maurizio sarà interpretato da Marcello Giordani e Gustavo Porta, mentre la principessa di Bouillon avrà le voci di Luciana D'Intino e Marianne Cornetti. Sul podio il Maestro Daniel Oren che torna al San Carlo dopo le numerose esecuzioni in Europa e negli Stati Uniti (Royal Opera House di Londra, Grand Teatre del Liceu di Barcellona e Metropolitan di New York).

In occasione del ritorno di Adriana Lecouvreur sul palcoscenico il Teatro San Carlo ha riservato al pubblico dell'Università una promozione speciale per assistere alle repliche di mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20 oppure di giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 18.

La promozione riservata alle Università. E' stata riservata al pubblico delle Università una promozione molto speciale per Adriana Lecouvreur al Teatro di San Carlo: 100 euro, due ingressi di PLATEA oppure di 70 euro, 2 posti di PALCO per assistere alle repliche di mercoledì 19 ottobre 2016 alle ore 20 oppure di giovedì 20 ottobre 2016 alle ore 18. Agli studenti, compatibilmente con la disponibilità nei settori loro riservati, può essere applicata la tariffa under30 (30 euro in posti di platea - ultime due file - e 25 euro in posti di palco laterale).

Per aderire all'offerta, basta inviare un'email all'indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o chiamare allo 081 7972468 indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di biglietti (max 6) desiderati.

L'assegnazione dei posti avverrà secondo la logica del best seat, ovvero verrà assegnato il miglior posto disponibile al momento della prenotazione. La prenotazione sarà confermata da una e-mail di risposta (contenente il dettaglio dei posti assegnati ed il termine di validità della prenotazione con le relative istruzioni per il pagamento) che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Una volta assegnati i posti non potranno essere sostituiti. Si segnala, inoltre, che restano valide per le serate non in promozione e per i biglietti "dispari" le abituali riduzioni previste per convenzione.

Le prenotazioni verranno comunque accettate entro 24 ore prima della data scelta. Per ogni ulteriore informazione è sempre possibile consultare il nostro sito www.teatrosancarlo.it.

La promozione è valida fino alle 17.30 del 17 ottobre 2016.