iOS Developer Academy, il bando studenti è online

Immagine relativa al contenuto iOS Developer Academy, il bando studenti è online

È online il bando per la selezione finalizzata all'ammissione di 200 studenti all'iOS Developer Academy per l'anno accademico 2016/2017.

Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani, i cittadini comunitari ovunque soggiornati e non comunitari nati a partire dall'1 gennaio 1986.

I giovani dovranno essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o titolo equipollente se non conseguito in Italia.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 p.m di lunedì 1.08.2016 esclusivamente in modalità online attraverso il portale www.iosdeveloperacademy.unina.it

Sarà necessario essere dotati di un indirizzo di posta elettronica e compilare il modulo online.

Per procedere all'iscrizione:

·        Collegarsi al sito web www.iosdeveloperacademy.unina.it

·        Selezionare l'opzione "Registrati"

Una volta apparsa la maschera il candidato dovrà:

·       inserire i dati richiesti (nome, cognome, email, conferma email, telefono, indirizzi residenza, città, paese, data di nascita, sesso, cittadinanza, tipo di documento, numero documento, titolo di studio)

·        Spuntare la casella relativa alla veridicità dei dati inseriti

·        Spuntare la casella captcha "Non sono un robot"

·        Cliccare sul tasto "Invia"