UNIKEY card per i venerdì e il beach volley

Immagine relativa al contenuto UNIKEY card per i venerdì e il beach volley

L'iniziativa UNIKEY, attivata da un gruppo di associazioni di studentesche della Federico II dallo scorso mese di maggio, che consente agli universitari l'accesso gratuito il venerdì al Key Beach Park di Licola, incluso di lettino ha già riscosso notevole successo. Sono centinaia gli studenti universitari che il venerdì popolano la struttura di viale Sibilia, 16, a Licola Lidi, Pozzuoli, tra relax, sole e divertimento.

Un modo semplice per staccare durante il periodo degli esami e godere insieme ai propri colleghi il moderno e spazioso solarium e la piscina della struttura gratuitamente presentando all'ingresso l'UNIKEY card, in distribuzione presso le sedi universitarie, oppure il proprio libretto elettronico Segrepass. Per tutta l'Estate, infatti, sarà attivo il ‘Venerdì Universitario' che prevede l'ingresso gratuito con inclusione del servizio lettino.

Il Key Beach Park riserva anche altre possibilità. La struttura infatti dispone degli unici campi regolamentari e riconosciuti dalla FederVolley per la pratica del Beach Volley ed in occasione del 9 e del 10 luglio si terrà un torneo ufficiale di B2 dove squadre provenienti da tutta la Campania si sfideranno per contendersi la vittoria.

Per l'occasione Movinto ed il Key Beach Park offrono a tutta la comunità federiciana la possibilità di assistere al torneo con un costo simbolico di 1€.

Per usufruire della promozione basta presentare all'ingresso la UNIKEY card oppure un documento attestante la propria iscrizione all'università.

Lo sport da sempre rappresenta un volano per la crescita e l'integrazione sociale, la partecipazione e la salute. Non a caso rientra nel Diritto allo Studio e la promozione dello sport rappresenta uno dei cardini fondamentali del progresso cittadino: Movinto insieme ai suoi partner allarga le frontiere coinvolgendo i giovani nelle attività di prestigio del proprio territorio come appunto la manifestazione del 9-10 Luglio invitando tutti gli studenti a partecipare e condividere una sana giornata di sport e relax. (c.s.)

 

Per info:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/KeyBeachPark/?fref=ts


Redazione

c/o COINOR: redazionenews@unina.it